A SAN ZENO NUOVI SPAZI DA VIVERE PER SODDISFARE IL TUO DESIDERIO DI ABITARE

APPARTAMENTI

Ambienti creati per soddisfare le moderne esigenze di abitare.

Il fascino di quartiere San Zeno abbraccia Abbazia come fosse la cornice di un dipinto, unendo spazi verdi e storici, al comfort di una residenza dal carattere esclusivo, caratterizzata da finiture e materiali moderni, sostenibili, in cui la luce invade lo spazio per renderlo armonioso. Un lifestyle all’avanguardia per vivere la quotidianità in ambienti eleganti e funzionali, pensati e disegnati per favorire il benessere psicofisico e per soddisfare le più moderne esigenze dell’abitare.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila la form riservata o scrivici per fissare un appuntamento con un nostro consulente dedicato.

ABBAZIA-N2

Ogni tipologia abitativa di Abbazia è il risultato di un’attenta progettazione e disposizione degli spazi interni per massimizzare al massimo la qualità della vita dei suoi residenti.

I materiali sapientemente accostati e le tecnologie innovative creano appartamenti esclusivi, sicuri e funzionali.

COMFORT ABITATIVO

Ogni appartamento è progettato per elevare al massimo la qualità di vita.

CAPITOLATO DELLE FINITURE

Qualità senza compromessi.

Abbazia è stata progettata per garantire ai suoi abitanti il massimo del comfort abitativo, sia all’interno degli appartamenti che negli spazi esterni e nelle parti comuni. Materiali innovativi e moderne tecnologie costruttive per una qualità senza compromessi.

La maestria di Artemide ha creato un progetto di illuminazione dedicato a valorizzare gli spazi esterni del progetto Abbazia. Forme innovative ed effetti di luce creano spazi dal design unico e altamente suggestivo.

Partner per l’arredamento degli interni. Riuscire a rappresentare la Vostra filosofia di vita attraverso i mobili e di plasmare così, passo dopo passo, stanza dopo stanza, la Vostra storia.

CONTATTI

Richiedi informazioni sul progetto Abbazia a San Zeno.

Compila la form seguente per essere ricontattato da un nostro consulente dedicato e avere maggiori informazioni sul progetto o richiedere un appuntamento. Grazie.

Scarica il capitolato delle finiture di Abbazia.